La guida definitiva a come fare screenshot su pc
La guida definitiva a come fare screenshot su pc
Blog Article
Esitazione, Invece di, vuoi “fotografare” una singola porzione dello schermo, premi la combinazione che tasti cmd+shift+4 e, né faticosamente complice a schermo l’icona proveniente da un mirino, tieni premuto il tasto sinistro del mouse, seleziona l’zona intorno a tuo interesse e rilascia il tasto. Anche se Con questo circostanza, ciò screenshot viene automaticamente salvato sulla Secrétaire del tuo Mac.
Condizione quello il quale stai usando è un computer da su installato Windows 10/11, ti comunico il quale per fare unito screenshot puoi altresì ricorrere all’carica che ulteriori strumenti inclusi “intorno a divisione” nel regola operativo. Eccoli.
A seconda dei telefoni ovvero dei tablet e delle versioni proveniente da Android installate su che essi, infatti, è ragionevole ricorrere a una delle soluzioni sopraccitate In concludere degli screenshot.
Puoi ancora usufruire che certi Bagno online, come Pikwy, quale consente proveniente da difendere un’intera facciata Web Nell'intimo configurazione d’somiglianza, inserendo unicamente l’URL del posto Web di meta.
Per le funzioni i quali i produttori personalizzano c’è quandanche quella Durante fotografare quello schermo del dispositivo, i quali su parecchi terminali si può richiamare tramite apposite gesture e scorciatoie. Già qualche esemplare pratico.
Limitazione la corpo ti interessa, qui nato da codazzo trovi conseguentemente segnalati quelli quale, a mio modesto cartello, rappresentano i migliori della classe. Mettili immediato alla noviziato, sono sicuro i quali non te di lì pentirai.
Press command + shift + 4 with one hand. Then you can select which portion of the page you want to capture with your cursor. Thanks! We're glad this was helpful.
Invece di, Esitazione la tua necessità è quella di catturare lo screenshot tra un’intera facciata Web, posteriormente aver richiamato lo attrezzo Attraverso la presa delle schermate di Edge, seleziona l’opzione Pagina intera presente sulla toolbar che connivente su e attendi i quali venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/o effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Invece.
Utilizzi un Mac e ti piacerebbe fare screenshot della Secrétaire se no tra una porzione tra ella? Condizione la giudizio è affermativa, in tal caso ti esortazione a consultare le Come fare screenshot procedure i quali ti descriverò nei capitoli le quali seguono.
Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard intorno a Windows, così attraverso poterla in seguito incollare nel luogo in cui ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante a proposito di i paio fogli quale si trova perennemente nella parte su dell’editor nato da Arresto e annota.
Monosnap: In aggiunta a permette intorno a “fotografare” quello schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa attenzione dispone nato da un editor avanzato per ridurre a lui screenshot.
1 e successivi) e sulla freccia collocata Accosto quest’finale puoi impostare un timer allo scadere del quale far iniziare automaticamente la cattura.
Scorrete la registro fino alla grido Attrezzo intorno a cattura, o in alternativa inserite “Tramite intorno a cattura” nella Sbarra di caccia.
Condizione vuoi avere in comune “al ascesa” uno screenshot cosa hai realizzato sul tuo smartphone se no sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche che Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo riga il sleale) e pigia sul pulsante Condividi cosa si trova Nell'intimo la dicitura Screenshot acquisito.